Il colloquio si suddivide in diverse fasi per filtrare i candidati. Dopo aver inviato il CV, vi contatteranno via e-mail per darvi un esito. Successivamente riceverete dei test da effettuare nell'arco di qualche giorno. Anche questa volta riceverete un feedback e se positivo proseguirete con colloqui telematici. Il candidato ideale verrà scelto e inserito in azienda.
L'aspetto migliore, a mio avviso, sono i feedback. Purtroppo la fase di selezione si è fermata ai test per me (per i test non c'è bisogno di studiare nulla. Dovete solo concentrarvi e ragionare) e mi è stato notificato in tempo utile l'esito. Non solo questo, ma ho ricevuto l' e-mail da una persona e non da un bot. Questa persona, poi, è stata disponibilissima per darmi un feedback accurato sui miei risultati del test. Così facendo il candidato viene a conoscere le aree in cui deve migliorare per ricandidarsi in futuro.