Tutto ok perfetto .bellissima esperienza tutto nella norma ..tutti cortesi e gentili..nulla da dire..personale cordialissimo
Orari di lavoro flessibili.. rapporto con i titolari abbastanza positivo rispetto alla mia precedente esperienza lavorativa sono più che soddisfatto