Pessima - Anonymous employee Worsp Employee Review

1.0
5 Apr 2021
Anonymous employee
Recommend
CEO approval
Business outlook

Pros

5 parole sono troppe per descrivere i vantaggi. Ne basta una: nessuno.

Cons

Potrei citarne un migliaio ma cerchero' di essere breve: il fatto di non avere retribuzione e contributi pagati non e' lo svantaggio peggiore. Immaginate da voi il resto.

Explore other reviews about Worsp

1.0
9 Dec 2024
Recommend
CEO approval
Business outlook

Pros

Ninguno, malísimo, insalubre, maltrato físico, maltrato social

Cons

Todas, maltrato físico y mental, insalubre

2.0
18 Nov 2022
Recommend
CEO approval
Business outlook

Pros

Pagan lo que prometen casi en tiempo

Cons

Los abrigos del personal quedan en el servicio para que los use el relevo(incluso durante la pandemia) y siempre están sucios, las capas rotas, te dejan en el medio de la nada con una garita sin baño y agua, y si sufriste un accidente o te muelen a palos te echan.

1
See reviews by: Helpful|Rating|Date|All