Colloquio prima con il selezionatore e poi direttamente in azienda.
Esperienza molto negativa perché il consulente di Tor continuava a dirmi che l'azienda stava preparando un'offerta e mi ha tenuto per qualche mese in attesa finché non è scomparso.
Poca trasparenza e poca professionalità. Da evitare.